Raccolti sui fondali di Nisida, a Napoli, circa 300 Pneumatici Fuori Uso

Grazie all’associazione Marevivo e al lavoro dell’incredibile staff,quest’anno il mare di Coroglio è stato aiutato dalle barberie dell’uomo.

Lo staff Sena è stato più che felice di partecipare a quest’iniziativa. Pertanto, anche nel 2017, SeNa  dedicherà tutte le risorse possibili per la raccolta dei rifiuti scaricati durante il periodo invernale e per le attività di ripristino, in collaborazione con associazioni attente al monitoraggio e alla salvaguardia dell’ambiente che ci ospita.

Un ringraziamento sentito a tutti coloro che seguono questo encomiabile percorso di vita e che fanno del futuro (sano) del nostro territorio il loro mestiere

Fonte: www.marevivo.it

“In occasione di Let’s Clean Up Europe, la giornata europea per la riduzione dei rifiuti, l’Associazione Marevivo e il Consorzio EcoTyre hanno ripulito dagli Pneumatici Fuori Uso – su input della Guardia di Finanza e in collaborazione con Epm Servizi, Ormeggio Sena…”

“Sono state raccolti circa 300 Pneumatici Fuori Uso che giacevano sui fondali della darsena della piccola isola campana, grazie al prezioso lavoro di 50 sommozzatori della divisione sub e della Guardia di Finanza.”